Progetto "Imparare a imparare" - Scuola primaria E.De Amicis

Cosa vuol dire "imparare"? - Tratto Rosa

Nei giorni di lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì, dalle ore 13,55 alle ore 15,55 sono attivi i rientri dedicati all'esecuzione dei compiti ed al supporto allo studio, sia in forma individuale e/o di gruppo. Lo svolgimento di questa attività di ampliamento è subordinato al numero di Docenti che annualmente viene assegnato all'Istituto. I Genitori possono fare richiesta di tale attività ed entro settembre verrà comunicato il numero di alunni che potranno usufruire di tale servizio in base al numero dei Docenti assegnati. In caso di un numero elevato di iscrizioni, si ricorrerà all'applicazione di criteri per formare una graduatoria degli alunni che potranno frequentare i rientri. Si ricorda che l'adesione a tale attività è vincolante per tutto l'anno scolastico. È a disposizione un servizio mensa a pagamento per quelle Famiglie che necessitano di tale servizio (orario mensa: 12,55 - 13,55).