Progetto "Bowling e scuola" a.s. 2023-2024 - finali provinciali

PROGETTO “BOWLING E SCUOLA”

FINALI PROVINCIALI

Si è concluso, lunedì 29 aprile, con le finali provinciali, il progetto “Bowling e scuola” a cui hanno partecipato gli alunni qualificati del Plesso  Franzolin.

All’atto conclusivo erano iscritti i nostri 10 alunni (5 maschi e 5 femmine) con i migliori punteggi ottenuti nella fase d’Istituto disputata lo scorso 2 febbraio.

Nove le rappresentative scolastiche presenti alla manifestazione provenienti dalla provincia di Rovigo e di Padova.

Al termine della disputa a suon di strike, è risultata vincitrice, come l’anno precedente, la Scuola Media di Rosolina con un totale di 1133 punti.  Con questa vittoria ha acquisito il pass alla partecipazione alle finali nazionali.

Grande performance dei nostri “magnifici 10” che con un punteggio totale di 1040 punti (608 maschi, 432 femmine) si sono aggiudicati la terza piazza a squadre, migliorando l’ultima posizione in classifica della precedente edizione.

A livello di classifica individuale, terzo posto assoluto con 208 punti, per il nostro alunno Singh Paramdeep.

Si ringrazia l’ Associazione Sportiva Dilettantistica Tutto Bowling, il Centro Fun City Family - Bowling di Rovigo e l’ ACSI (Associazione Centri Sportivi Italiani), per la bellissima accoglienza e l’organizzazione dell’intero Torneo.

RISULTATI FINALI MEDIE 2024.pdf