Campionati Studenteschi di "calcio a 5" a.s. 2023-2024

Mercoledì 20 marzo, presso gli impianti sportivi del GS Duomo di Rovigo, si sono disputati i Campionati Studenteschi provinciali di calcio a 5.

Torneo disputato sui campi sintetici all’aperto e suddiviso in quattro gironi per un totale di 17 squadre iscritte.

La nostra formazione cadetti (nati anni 2010 e 2011), formata da 11 alunni in rappresentanza dei nostri Plessi Manzoni, Buzzolla e Franzolin è stata inserita nel girone “C” comprendente le squadre SM Pontecchio, IC Polesella, IC Adria 1 e IC Portoviro.

Due vittorie, un pareggio ed una sconfitta (secondo posto nel girone) non hanno consentito il passaggio al turno successivo, torneo che alla fine ha visto vincente la formazione della Scuola media di Castelguglielmo che ha battuto in finale la compagine di Adria 1.