Campionati Studenteschi di Tennis Tavolo - Fase Regionale

Martedì  7 febbraio 2023 si è svolta la Fase Provinciale di Tennis Tavolo per gli alunni della Scuola Secondaria di 1° a Rovigo. Hanno partecipato gli studenti  della Scuola “A. Buzzolla” con una squadra femminile (Sponton Chiara e Vassalli Bianca) ed una squadra maschile (Beqiri Akil e Fornasiero Alessio).

La componente maschile ha disputato le due  gare di singolo e doppio classificandosi 4^ del Girone, mentre le ragazze sono riuscite a superare la prima selezione e si sono classificate terze assolute. Con questo risultato la squadra femminile ha avuto la possibilità di accedere alla Fase Regionale che si è svolta mercoledì 3 maggio 2023 presso il Paleste Via Baden  di Este (PD).

Il livello tecnico era molto alto ma le due giocatrici del Buzzolla si sono difese molto bene, giocando subito con le squadre che hanno poi vinto il primo e il secondo posto (IC Vicenza e IC Mirano) e classificandosi 5^ assolute. L’esperienza è stata comunque positiva considerando che i ragazzi si sono preparati autonomamente con la propria attrezzatura.

Complimenti a tutti i ragazzi!

E.A.

Campionati Studenteschi Tennis Tavolo - as 2022-2023