Ufficio Relazioni con il Pubblico

La segreteria è nel nostro Istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e per le relazioni con il pubblico.

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’ Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora interagisce con il pubblico, quotidianamente.

Gli uffici di segreteria si trovano nella sede della Scuola Secondaria di Primo grado "Alessandro Manzoni".

Telefono: 0426 21714

Email ROIC81400C@istruzione.it

PEC roic81400c@pec.istruzione.it

Orario di ricevimento al pubblico