MAD a.s. 2023-2024

Si informa che le istanze di messa a disposizione (MAD) per l’eventuale attribuzione delle supplenze presso questa istituzione scolastica saranno accolte a partire dalla data del 01.08.023 fino al 04.09.2023 con la relativa pubblicazione degli elenchi in data 11.09.2023. Le istanze pervenute successivamente saranno aggiornate entro il 31.01.2024, con relativa pubblicazione degli elenchi rivisti.

Saranno prese in considerazione esclusivamente le domande pervenute compilando il modello corrispondente al proprio profilo, utilizzando il link corrispondente.

Tutti gli inoltri effettuati con diverse modalità NON saranno presi in considerazione.

Decreto indicazioni per la presentazione delle istanze di messa a disposizione per le supplenze (MAD) a.s. 2023/24.pdf

MAD SOSTEGNO INFANZIA-PRIMARIA-SECONDARIA

MAD SCUOLA DELL'INFANZIA POSTO COMUNE