Organigramma

L'IC Adria Due gode, oltre della presenza di un dirigente titolare, della collaborazione dei due collaboratori del Ds; l'ufficio è organizzato dal DSGA con sei assistenti amministrativi. In ogni plesso sono presenti un un referente ed un suo vice.

Organigramma/Funzionigramma di Istituto

Lo svolgimento ordinato, regolare e coerente di tutte le attività (didattiche o funzionali all’insegnamento, curricolari ed extracurricolari, di organizzazione, gestione e amministrazione; di ricerca-azione) di una istituzione scolastica complessa come l’Istituto Comprensivo Adria Due, richiede costante impegno e prezioso apporto professionale di tutto il personale interno, docente e amministrativo-tecnico-ausiliario (A.T.A.), personale talvolta coadiuvati e/o integrati anche da esperti esterni.

Tutte le attività della scuola sono finalizzate al miglior svolgimento delle attività di istruzione, di formazione e di orientamento, al fine di garantire il successo formativo di tutte le alunne e gli alunni.

I.C. Adria Due

Altri componenti

Per rendere trasparente a tutti gli utenti e ai soggetti comunque interessati l’organizzazione dell’Istituto Adria Due, si riportano di seguito le generalità di tutti coloro che hanno ruoli con rilevanza anche esterna (fatti salvi i cambiamenti in corso d’anno dovuti a sopraggiunte questioni organizzative, personali, revoche, nomine, …):

Organigramma a.s. 2023-2024

Dirigente Scolastico: Arianna VIANELLO  Il dirigente scolastico riceve l’utenza previo appuntamento concordato con i Collaboratori

Direttore SS.GG.AA. Niccolò  PAGANIN
Collaboratore del Dirigente Scolastico per la scuola Primaria e per la scuola dell’Infanzia

Collaboratore del Dirigente Scolastico per la scuola Secondaria

Manuela MELATO

Gioia BARDELLE

Contatti Centralino; ufficio Didattico;

Ufficio DSGA

0426 902493

0426 21714

Orario di apertura al pubblico degli uffici amministrativi dal lunedì al sabato dalle 10 alle 12,30.

R.S.U. di Istituto  Serena AGOSTINI SNALS-CONFSAL

Cinzia GNAN FLC CGIL