imagealt

Concorso grafico “Crea il Logo d’Istituto”

Il 19 giugno 2024, presso l’Istituto Comprensivo Adria Due, si è tenuta la cerimonia di premiazione del concorso grafico “Crea il Logo d’Istituto” in cui gli studenti hanno dimostrato la loro creatività e abilità artistica.

Il concorso, che si è svolto con il sostegno dei professori di Arte Stefano Forza e Angela Grigolato, aveva come obiettivo quello di creare un logo unico, adattabile, appropriato e senza tempo per l’Istituto.

Dopo una selezione rigorosa sono stati individuati tredici progetti e, alla fine, ne sono stati selezionati tre che hanno raggiunto i requisiti richiesti. Il progetto vincitore è stato scelto dal Collegio Docenti e approvato dal Consiglio d’Istituto.

Anna Cecchetto, studentessa della classe 3^ del plesso Silvano Franzolin di Pettorazza Grimani, è la vincitrice del concorso con il suo progetto che ha impressionato il Collegio Docenti per la sua originalità e capacità di rappresentare l’identità dell’Istituto.

La studentessa ha ricevuto una targa come premio per il suo lavoro invece, gli altri studenti dei progetti selezionati, hanno ricevuto un piccolo omaggio come riconoscimento del loro impegno e creatività.

I progetti selezionati sono stati quelli di:

Jasmine Bellucci, Gianluca Bordin, Marta Bruson, Emma Domanico, Emma Fardin, Luca Felisatti, Riccardo Ferro, Sofia Liberalotto, Ivan Lodo, Diletta Roncon, Mattia Servadio, Riccardo Weisz.

 Il concorso “Crea il Logo d’Istituto” è stato un’opportunità unica per gli studenti delle classi terze dell’Istituto Comprensivo Adria Due per esprimere la loro creatività e contribuire alla costruzione dell’identità dell’Istituto. La cerimonia di premiazione ha rappresentato un momento di festa e di orgoglio per gli studenti e per l’Istituto.

Allegati

Logo 1_1.pdf

Concorso grafico “Crea il Logo d’Istituto”
. . .